DOLCEACQUA 

L’agriturismo, sito in una villa rurale di inizio secolo, è posizionato a ridosso della splendida laguna veneziana e a soli 100 metri dal mare. L’azienda, di circa due ettari e mezzo, è coltivata ad ortaggi a pieno campo.
Lo stabile, recentemente restaurato, è circondato da un ampio giardino con frutteto. L’agriturismo offre la possibilità di alloggiare in 11 stanze con un totale di 22 posti letto. A soli dieci minuti attracca il traghetto che porta a Venezia.





di Simonetta Boscolo
Via F. Baracca 102  - Cavallino Treporti
tel 041.968129
info@agriturismodolceacqua.it
 

Il litorale del Cavallino 

Conosciuto in tutta Europa come il regno dei campeggiatori, il litorale del Cavallino è una lunga penisola sabbiosa nella quale l’ambiente marino e lagunare convivono in straordinario equilibrio. 
Il Cavallino può contare su un ottimo arenile verso l’Adriatico e su magnifici paesaggi lagunari. Attraggono i turisti le lunghe spiaggie dorate con facili accessi al mare e ottimamente attrezzate, le dolci dune, le rigogliose pinete. È lo scenario ideale per una permanenza in totale relax alla scoperta di un turismo sostenibile nel rispetto della natura.

© Gli Agriturismi delle Terre Veneziane