DE MUNARI 

L’azienda si trova a breve distanza dalla spiaggia di Eraclea Mare. Coltiva i propri terreni a seminativi, vigneto e frutteto, in particolare mele pere e frutti estivi come meloni e angurie.
Si allevano animali di bassa corte e suini. 
Nelle vicinanze dell’azienda si possono fare escursioni in bicicletta lungo l’argine del Piave, ed inoltre vi è l’opportunità di attracco per le barche a Torre di Fine e Brian.  L’agriturismo propone spuntineria a base di insaccati e prodotti aziendali, da maggio a settembre.  L’azienda dispone di un ampio punto vendita di frutta, ortaggi e vino. 

 

 
 


di Attilio de Munari
Via Tre Cai14  - Eraclea  loc. Torre di Fine
tel 0421.237494
agricolademunari@gmail.com

Il vino del Piave 

Nel vasto territorio di riferimento delle produzioni DOC “Vini del Piave” – tutelate dall’omonimo Consorzio – sono comprese numerose tipologie di vitigni. Merlot, Cabernet Sauvignon e Carmenère sono i vitigni a bacca nera più diffusi, ma il Raboso Piave è il vino più rappresentativo dell’area. E se il Pinot Grigio è tra i più richiesti, uno dei bianchi più interessanti è il Manzoni Bianco. Nell’area Doc Piave sono molto diffusi anche Prosecco, Refosco, Riesling, Malbech e Verduzzo Trevigiano.

© Gli Agriturismi delle Terre Veneziane