CASA MARGHERITA 

L’azienda di 2 ettari, collocata al centro di un territorio ricco di storia e di cultura, a pochi passi dal mare di Caorle, ha una produzione di ortaggi, frutteto e alleva animali di bassa corte.
Vi sono 2 posti letto, disposti in camere singole, doppie ma anche ambienti per famiglie. Ciascuna camera ha il bagno autonomo. La cucina proposta a Casa Margherità è fatta di pietanze semplici con prodotti  che raccontano il territorio ed evocano profumi e sapori perduti. Una cucina che rivisita in chiave moderna ed innovativa le ricette della tradizione gastronomica veneta. n particolare vengono proposti degli itinerari enogastronomici in sintonia con l’arte.





di Società Agricola Casa Margherita S.S.
via S. Antonio 2  - S. Stino di Livenza
loc. Ottava Presa
tel/fax 0421.88054 - cell 338.9197224
info@agrimargherita.com

Tagliatelle di kamut al ragù di carni bianche 

Ingredienti per 6 persone: 
400 gr farina di kamut, 3 uova, sale q.b.; per il ragù: 1 petto di pollo medio, 1 coscia di coniglio, 1 coscia tacchino, 1 carota, sedano, rosmarino, salvia, vino bianco, brodo.

Preparazione: 
Preparare la pasta e tirare le tagliatelle. Nel frattempo soffriggere le verdure e le carne tritate. Irrorare con il brodo. salare e pepare a piacere, cucinare 20 min ca. Cucinare la pasta e poi saltarla in padella con il ragù di carni, con burro e un cucchiaio di farina. Si può servire aggiungendo del tartufo o olio di tartufo.

© Gli Agriturismi delle Terre Veneziane